Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Il ds Spal Vagnati su Milinkovic: “Insieme a Modric è il più forte centrocampista al mondo”

CALCIOMERCATO LAZIO VAGNATI SPAL MILINKOVIC – Una ragione del contendere Lazio e Spal ce l’hanno: la destinazione di Lazzari…

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO LAZIO VAGNATI SPAL MILINKOVIC – Una ragione del contendere Lazio e Spal ce l’hanno: la destinazione di Lazzari. Ma la situazione sembra doversi risolvere con un nulla di fatto e con il giocatore confermato in Emilia Romagna. Fatto sta che il ds del team ferrarese Vagnati  è tornato a parlare, a Sportitalia, della società biancoceleste. Ma non della contesa del calciatore biancoblu bensì a proposito della punta di diamante del club di Lotito, al centro di tutto il mercato estivo tra tira e molla, addii imminenti e destinazione varie: Milinkovic-Savic.

LE PAROLE DI VAGNATI – “Se Savic resta alla Lazio? Non lo so, quello che posso dire è che la Lazio è molto brava a fare le valutazioni. A mio parere, lui, insieme a Modric, é il più grande centrocampista al mondo, quindi è giusto che la Lazio chieda cifre importanti”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati