Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Il Milan ha scelto Inzaghi per il post Gattuso ma c’è da convincere Lotito

MILAN PANCHINA INZAGHI – Tutto in poche ore: il Milan, nella giornata di ieri, ha salutato mister Gattuso e Leonardo ed ora in…

Pubblicato

il

MILAN PANCHINA INZAGHI – Tutto in poche ore: il Milan, nella giornata di ieri, ha salutato mister Gattuso e Leonardo ed ora in società si hanno già le idee chiare su chi puntare per ripartire la prossima stagione. La prima scelta, secondo quanto riporta Sport Mediaset, è Simone Inzaghi: l’allenatore della Lazio è sponsorizzato da Paolo Maldini, il quale si è incaricato di portare avanti la trattativa personalmente.

LA SITUAZIONE – Il Milan vuole Inzaghi ma tra il dire ed il fare c’è di mezzo Lotito. Il Presidente biancoceleste si vedrà nelle prossime ore con il tecnico piacentino per discutere la sua permanenza nella capitale ben sapendo che ci sarà da battere l’offerta rossonera. Il Milan è pronto a garantire ad Inzaghi un triennale da 2,5 milioni a stagione (la cifra che Simone chiede alla Lazio) ed un progetto ambizioso. Giorni, ore decisive: a Milanello puntano ad annunciare il nuovo allenatore all’inizio della prossima settimana. Il piano B porta al nome di Marco Giampaolo della Sampdoria.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati