Restiamo in contatto

ULTIME NOTIZIE LAZIO

Il pensiero di WILSON: “E’ un momento negativo ma l’Europa è ancora a portata di mano”

L’ex bandiera biancoceleste Pino Wilson ha analizzato il momento della truppa di Pioli…

Pubblicato

il

NOTIZIE LAZIO – Dopo le parole di Fernando Orsi, ecco arrivare anche quelle di Pino Wilson. L’ex bandiera biancoceleste, in esclusiva per Tuttmercatoweb.com, ha analizzato il momento della truppa di Pioli, che nelle ultime cinque partite di campionato a portato a casa appena quattro punti.

Sul momento della Lazio

“E’ senza dubbio un momento complicato. Contro il Cesena la squadra ha deluso sotto tutti i punti di vista, mentre ieri contro il Genoa c’è stata la pecca del rigore. Per il resto la prestazione c’è stata e uno stop con il Grifone ci può anche stare. Adesso c’è l’Udinese, una squadra di qualità che ha costretto al pari anche la Juventus”.

Lazio con l’obiettivo Europa, che ne pensa?

“La corsa al terzo posto, adesso, è molto più complicata, con il divario con il Napoli difficile da colmare. L’obiettivo dell’Europa League, però, rimane alla portata, le qualità ci sono”.

La rivale più accreditata dei biancocelesti?

“Senza dubbio la Fiorentina. La squadra di Montella gioca bene e fra le rivali è la migliore”.

Chiudiamo con una retrospettiva sul mercato di gennaio. Dopo l’infortunio di Djordjevic non è arrivato un sostituto. Quanto peserà questa situazione?

“Per quanto Klose possa essere un campione determinante per le sorti della Lazio, è evidente che l’età è quella che è. Perea, richiamato dal prestito dal Perugia, non può essere un’alternativa credibile. La lacuna c’è ed è evidente”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati