Il punto medico di SALVATORI: "Per GENTILETTI nessuna complicanza, DJORDJEVIC non preoccupa. MARCHETTI da mercoledì in gruppo"

Pubblicato 
lunedì, 15/09/2014
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

NOTIZIE SS LAZIO- La grande vittoria di ieri pomeriggio contro il Cesena ha lasciato impressioni più che positive, ma anche qualche strascico a livello fisico che potrebbe anche ripercuotersi sulla sfida contro il Genoa di domenica prossima. Il medico sociale biancoceleste Stefano Salvatori ha fatto il punto medico ai microfoni di 'Lazio Style Radio 89.3'.

GENTILETTI- Gli abbiamo messo 4 o 5 punti su una ferita del cuoio capelluto che meritava una sutura. Gli è andata anche meglio di Djuric che ha riportato una ferita che necessitava più punti e su una zona frontale. Non ha avuto in seguito complicanze come mal di testa o altro, quindi siamo molto sereni. 

DJORDJEVIC- "Per lui contusione muscolare sul retto femorale che un po’ lo ha limitato nella prestazione. Oggi ha svolto un lavoro di scarico e cyclette, domani farà le cure del caso anche se ci sarà il giorno libero. L’ematoma si è formato ed è cresciuto ma attualmente non è preoccupante considerando anche che l’atleta non è uno che si spaventa facilmente. Valuteremo in settimana l’evoluzione".

IL RESTO- "Per Lulic e Candreva affaticamento muscolare. mentre Radu sta recuperando da un problema al polpaccio così come Gonzalez. Ederson sta affrontando la fase conclusiva del lavoro differenziato e la prossima settimana potrà essere aggregato al resto del gruppo”

CATALDI E MARCHETTI-Danilo ha subito una contrattura con la Nazionale e non poteva essere disponibile per la gara di ieri. Lavoreremo questa settimana e domani sarà a Formello anche lui nonostante il giorno di riposo. Stesso discorso per Marchetti che sta migliorando giorno dopo giorno. Domani si allenerà anche lui e mercoledì si aggregherà con il resto del gruppo. Dobbiamo seguirlo e valutare bene le sue condizioni per evitare problematiche e ricadute che sono abbastanza insidiose”.

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram