Il regista Paolo Genovese: "Il derby può cambiare la stagione, domani sarò allo stadio". E sul 26 maggio...

Pubblicato 
venerdì, 01/03/2019
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO ROMA GENOVESE - Il noto regista Paolo Genovese è da sempre un grande tifoso della Lazio. Alla vigilia di uno dei derby più sentiti degli ultimi anni, l'artista ha voluto condividere le sue emozioni ai microfoni del canale tematico biancoceleste.

LAZIO - "La Lazio con il Milan ha espresso un bel gioco, non riuscendo però a segnare, il problema di adesso è fare gol, bisogna capitalizzare le occasioni che si creano. Quest’anno c’è molta sfortuna come nella gara contro il Genoa. Immobile ha finora realizzato la metà dei gol che siglato l’anno scorso, quelle marcature che avrebbero fatto la differenza soprattutto in termini di punti. La Lazio è una grande squadra. Il derby accende l’entusiasmo, può cambiare la stagione, ora sarà difficile centrare la Champions, ma non impossibile. Contro il Milan, nella gara di ritorno della semifinale, bisognerà compiere un’altra impresa per arrivare in finale di Coppa Italia".

COPPA ITALIA - "Un trofeo molto importante con cui abbiamo un buon feeling, vittoria del quale ti permette anche di disputare la Supercoppa italiana. Giocheremo quella partita senza timore, andremo a conquistarci la qualificazione con le unghie e con i denti".

DERBY - "Il derby lo vedrò allo stadio, sarò uno dei 50.000 tifosi presenti nella sfida di sabato. Vedere le partita all’Olimpico è una bella emozione, momenti di condivisione ed emozionanti. La situazione allo stadio mi sorprende in positivo ogni volta. È lo stesso discorso di vedere un bel film in tv ed al cinema. Due mondi non paragonabili.
Come al cinema e allo stadio, il pubblico te lo devi guadagnare. Se dovessi dire il mio derby del cuore sarei scontato nel citare quello di Coppa Italia del 26 maggio, il gol di Lulic me lo porterò per sempre nella mia vita".

,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram