Restiamo in contatto

NOTIZIE

Il retroscena: Lotito, Inzaghi e quel colloquio (anche) su Correa

Pubblicato

il

LAZIO LOTITO INZAGHI CONFRONTO – Spunta il retroscena in casa Lazio: stando a quanto riportato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, Lotito ed Inzaghi si sarebbero incontrati per un lungo colloquio finalizzato a chiarire i rapporti ed i (divergenti) punti di vista. Le tensioni sarebbero nate dopo la trasferta di Napoli: nel confronto tra il patron e l’allenatore biancoceleste, anche un’analisi su Correa e sull’organico.

SU CORREALotito, in particolare, avrebbe chiesto ad Inzaghi il perché dello scarso impiego di Correa, e perché non si potesse cercare un’alternativa al classico 3-5-2. Nonostante il chiarimento, riporta il quotidiano, Simone avrebbe dimostrato ancora una volta di avere carattere e soprattutto di credere nelle proprie idee: allenare 28-29 giocatori e dare spazio a tutti non è semplice.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati