NOTIZIE SS LAZIO- Il calciomercato biancoceleste che pare attivissimo in questa finestra estiva non è l’unico tassello per la rinascita della Lazio. Il 26 maggio scorso è stato infatti presentato il progetto dell’Academy Roberto Lovati che riunirà a Formello tutto il mondo Lazio, sarà la casa di tutto il settore giovanile. Per fare il punto della situazione è intervenuto il sindaco di Formello Sergio Celestino. “Il progetto Academy è importante, l’idea di radunare i settori giovanili e farne un’accademia per insegnare calcio ha raccolto grande entusiasmo -ha esordito ai microfoni di Lazio Style Radio 100.7-. Voglio ribadire che tra Comune e società c’è un rapporto stretto, ci confrontiamo insieme per la riuscita di tale progetto. Ci piacerebbe che possa diventare l’occasione per dare visibilità al nostro territorio. Il 26 maggio, alla cerimonia di presentazione a Formello dell’Academy, c’erano tutta l’amministrazione comunale ed anche molte altre istituzioni. Nutriamo molta fiducia nella bontà dell’operazione attorno alla costruzione dell’Academy”.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!