Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Il sogno di Inzaghi: convincere Milinkovic. E Kezman arriva a Roma…

CALCIOMERCATO LAZIO MILINKOVIC – Sarà difficile, ma vuole provarci. Il desiderio estivo di Inzaghi si chiama Sergej Milinkovic Savic…

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO LAZIO MILINKOVIC – Sarà difficile, ma vuole provarci. Il desiderio estivo di Inzaghi si chiama Sergej Milinkovic Savic. Il serbo, corteggiato da mezza Europa, dopo 122 gare in biancoceleste potrebbe lasciare la Capitale: “Ho passato tre anni meravigliosi, ma potrei anche andar via“, ha detto all’indomani dell’esclusione della sua Serbia dal Mondiale. Il mister però, secondo quanto riporta il Corriere dello Sport, è convinto che altri dodici mesi alla Lazio potrebbero fornire al classe ’95 tutta la maturità giusta per compiere il grande salto di qualità. Intanto, Mateja Kezman – l’agente del calciatore – è atteso a Roma nei prossimi giorni per discutere con la società capitolina (con cui ha ottimi rapporti) sul da farsi.

CONCORRENZA – Oltre la Juve, sul serbo ci sono anche il Real Madrid – che resta in pole position per accaparrarselo – Atletico e Barcellona. Lotito non farà sconti: per il suo gioiello 150 milioni + bonus. 

A.M.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati