Restiamo in contatto

NOTIZIE

Immobile e Parolo in coro: “Ripartiamo a testa alta”

PAROLO IMMOBILE LAZIO – Ciro Immobile e Marco Parolo sono già in clima derby, cercando di lasciare alle spalle l’incredibile nottataccia europea…

Pubblicato

il

PAROLO IMMOBILE LAZIO – Ciro Immobile e Marco Parolo sono già in clima derby, cercando di lasciare alle spalle l’incredibile nottataccia europea vissuta giovedì scorso a Salisburgo. Dopo aver incontrato un rappresentante della Curva Nord, i due calciatori sono stati raggiunti dai microfoni della radio tematica biancoceleste, promettendo ai tifosi un pronto riscatto nella tanto attesa stracittadina.

PAROLO – “L’immagine che abbiamo noi giocatori nei nostri occhi è quella che, nonostante il black-out finale di Salisburgo, i tifosi erano al nostro fianco al termine della partita e ci hanno sostenuto anche dopo il triplice fischio. Si sta creando un legame che sta dando grande forza e sta aiutando la squadra a dare sempre tutto: lo stadio pieno è una forza in più. Ripartiamo a testa alta; ho intravisto qualcosa anche io sulla scenografia di domani e sarà una spinta ulteriore. Il calore dei tifosi ti fa scendere in campo con la carica al massimo, difficile sbagliare la prestazione. Con uno stadio tutto biancoceleste è quasi naturale dare il 100% sul rettangolo di gioco da parte nostra”.

IMMOBILE – “È bello che il calore della Curva Nord si stia mettendo in evidenza proprio in questo momento, ovvero dopo una sconfitta. Dobbiamo ripartire a testa alta, insieme; stiamo portando avanti qualcosa di importante e non bisogna buttare quanto fatto nei primi otto mesi della stagione sportiva. Ringraziamo la Curva Nord e tutti i tifosi biancocelesti per la vicinanza che ci dimostrano quotidianamente”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati