Restiamo in contatto

NOTIZIE

Immobile, gol e assist ma tanti errori sotto porta

IMMOBILE – Non è un periodo fortunato per Ciro Immobile, anche se il tabellino contro il Sassuolo dice che l’attaccante ha segnato un gol e servito un assist…

Pubblicato

il

IMMOBILE – Non è un periodo fortunato per Ciro Immobile, anche se il tabellino contro il Sassuolo dice che l’attaccante ha segnato un gol e servito un assist. Tutto vero, ma a malapena il bomber laziale ha raggiunto la sufficienza contro i neroverdi. Nonostante gol e assist, Immobile ha fatto tanti errori, soprattutto sotto porta, errori non da lui. L’attaccante ha sprecato due occasioni nitide sull’1-1, quando un gol avrebbe sicuramente chiuso il match. Per trovare la Champions, la Lazio ha bisogno di lui, del suo uomo migliore, del suo rapace d’area. Immobile deve ritrovare la precisione perduta e trascinare la Lazio in queste ultime gare che mancano, in queste 7 finali.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati