Restiamo in contatto

NOTIZIE

Immobile-Lazio, amore a prima vista: “Ho dato tutto dal primo giorno”

LAZIO IMMOBILE – Dopo Simone Inzaghi, che ha speso parole al miele nei suoi confronti, è il turno di Ciro Immobile, ai medesimi microfoni…

Pubblicato

il

LAZIO IMMOBILE – Dopo Simone Inzaghi, che ha speso parole al miele nei suoi confronti, è il turno di Ciro Immobile, ai medesimi microfoni, quelli di ‘Sky Sport’, raccontare le prime sensazioni e le ambizioni future relative alla sua avventura in biancoceleste: “Alla Lazio ho sempre dato il massimo dall’inizio e ho sempre ricevuto tanto affetto. Mi piace definirmi una persona umile, simpatica e molto socievole. Metto sempre tutto in campo per portare la squadra al massimo risultato. Non mi piace perdere, credo si veda anche da fuori ed è una cosa che mi porto dentro da quando sono piccolo”.

COESIONE – “Soprattutto quest’anno abbiamo raggiunto una grande unione di squadra. Passiamo molto tempo insieme tra ritiri di campionato, Coppa Italia ed Europa League. Forse ora sto più con la squadra che a casa. È importante creare un bel amalgama, non sempre è semplice quando si è in uno spogliatoio”.

IL PASSATO – “In Germania sono partito bene, perché giocavo e riuscivo a segnare. Poi la squadra ha cominciato ad andare male ed anche io ho avuto una fase di calo. A quel punto sono voluto andare via e c’era il Siviglia come opportunità. Non ho mai avuto molte chance per mettermi in mostra e quando le avevo facevo anche bene ma poi venivo sempre fatto fuori. È normale, nel calcio bisogna fare delle scelte e come le facciamo noi calciatori devono farle anche gli allenatori per fare la formazione. Proprio per questo non ho mai protestato, ma ho soltanto chiesto alla società di andare via per potermi ritrovare”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati