Restiamo in contatto

NOTIZIE

Immobile da record, l’agente: “Paragonabile a top player europei. L’unico rimpianto è il Mondiale”

CIRO IMMOBILE AGENTE – Ciro is back. Con la ‘quaterna’ contro la Spal, la sua prima alla Lazio, Immobile ha spodestato Icardi e si è ripreso il primato…

Pubblicato

il

CIRO IMMOBILE AGENTE – Ciro is back. Con la ‘quaterna’ contro la Spal, la sua prima alla Lazio, Immobile ha spodestato Icardi e si è ripreso il primato: a quota 20 reti, è il biancoceleste il capocannoniere della Serie A. A commentare gli innumerevoli record siglati oggi dall’ex Siviglia, è intervenuto il procuratore del calciatore, Marco Sommella, ai microfoni di TuttoMercatoWeb.com.

MOMENTO – “Ciro ha ormai raggiunto un livello tale di maturità e di consapevolezza nei suoi mezzi che è senza dubbio paragonabile ai grandi attaccanti europei. Fare 20 gol in 20 giornate nel campionato italiano è davvero molto difficile”.

MONDIALE – “Purtroppo è così. L’unica cosa triste di tutta questa situazione è proprio che Immobile non potrà dimostrare il suo valore contro questi grandi campioni a giugno”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati