Restiamo in contatto

NOTIZIE

Immobile ‘unstoppable’: contro il Benevento per ritrovare il ritmo-gol

LAZIO BENEVENTO IMMOBILE TITOLARE – Caicedo dovrò accontentarsi (di nuovo) delle briciole. Contro il Benevento tocca ancora a Immobile…

Pubblicato

il

LAZIO BENEVENTO IMMOBILE TITOLARE – Caicedo dovrò accontentarsi (di nuovo) delle briciole. Contro il Benevento tocca ancora a Immobile. Nonostante il doppio impegno con l’Italia, Ciro non ha la minima intenzione di tirare il fiato, tutt’altro: vuole guidare la Lazio alla vittoria. E soprattutto riprendere confidenza col gol.

Come sottolinea il Corriere dello Sport, infatti, dal 21 gennaio al 18 marzo ‘Ciruzzo’ ha timbrato il cartellino solo 4 volte in campionato (realizzando in totale 8 gol, tra cui la quadripletta alla Spal): ha perso regolarità sotto porta, ha perso il ritmo del gol. Ma per ritrovarlo la sua cura non è riposo: Immobile non vuole restare immobile. Anche perché la Lazio ha bisogno delle sue reti per continuare a sognare la Champions.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati