Restiamo in contatto

NOTIZIE

Immobile in versione “Re Mida” col Milan: (quasi) ogni tocco si trasforma in oro

IMMOBILE STATISTICHE GOL LAZIO – Quella di ieri è stata una giornata da incorniciare per Ciro Immobile…

Pubblicato

il

Pubblicato l’11/09/2017

IMMOBILE STATISTICHE GOL LAZIO – Quella di ieri è stata una giornata da incorniciare per Ciro Immobile. Prima vittoria in carriera sul Milan, prima tripletta con la maglia della Lazio, primato di tiri effettuati in Serie A e non solo: come evidenzia repubblica.it, infatti, l’attaccante partenopeo, nel corso dell’ultima sfida, ha brillato anche sotto il piano dell’accuratezza e della precisione.

IMMOBILE, IL RE MIDA BIANCOCELESTE – Ogni tocco di palla si trasforma in oro. Un’affermazione che si può associare ad Immobile con una certa dose di verità: contro il Milan il partenopeo ha vestito i panni di ‘Re Mida’, tramutando in oro (o quasi) ogni pallone che ha gestito. Sono stati 39 i tocchi totali (con una precisione del 89,5%), così composti tenendo conto solo di quelli salienti: 7 tiri in porta, 4 fuori e 2 passaggi smarcanti per un compagno. Il bilancio finale di questi 39 tocchi? Tre gol e un assist vincente per il poker di Luis Alberto. Tradotto: ogni 10 palloni toccati, o segna o fa segnare. Serve aggiungere altro?

A.B.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati