Restiamo in contatto

NOTIZIE

INFERMERIA. Le date di rientro di Sergej, Basta, de Vrij e Bastos

LAZIO NAPOLI INFORTUNI – E’ stata segnata dagli infortuni la gara della Lazio contro il Napoli…

Pubblicato

il

LAZIO NAPOLI INFORTUNI – E’ stata segnata dagli infortuni la gara della Lazio contro il Napoli. Prima Bastos, uscito anzitempo dal campo, poi De Vrij ed ancora Milinkovic e Basta. Una difesa caduta letteralmente a pezzi, che ora preoccupa non poco Inzaghi. “Dovremo inventarci qualcosa…” ha ammesso ieri il mister in conferenza stampa.

DE VRIJ MILINKOVIC – Le condizioni di De Vrij e Milinkovic fortunatamente non destano troppa preoccupazione. Per i due, solo un affaticamento muscolare ed un’uscita dal campo a scopo precauzionale. L’olandese, con tutta probabilità, rientrerà in occasione della gara in casa contro il Sassuolo in programma il 1 ottobre; per quanto riguarda il serbo, si valuterà se utilizzarlo in trasferta a Verona o meno.

BASTA, BASTOS E WALLACE – Decisamente meno incoraggianti le situazioni di Bastos e Basta: per il primo si prevedono almeno 2-3 settimane di stop, Dusan rientrerà in campo il 14 ottobre. Pare che il difensore abbia riportato una lesione di primo grado; a fargli compagnia, c’è Wallace. Anche per lui il rientro è previsto nella medesima data.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati