Restiamo in contatto

NOTIZIE

Infermeria, non solo Strakosha: Wallace salta la Fiorentina, disponibile Correa. Stagione finita per Lukaku

LAZIO INFORTUNI – L’emergenza infortuni è alle spalle ma non del tutto. Simone Inzaghi ha ritrovato gran parte dei suoi giocatori ma l’infermeria biancoceleste fatica a…

Pubblicato

il

LAZIO INFORTUNI – L’emergenza infortuni è alle spalle ma non del tutto. Simone Inzaghi ha ritrovato gran parte dei suoi giocatori ma l’infermeria biancoceleste fatica a svuotarsi del tutto. Il caso più importante è quello di Strakosha, alle prese con una forte contusione alla spalla ma anche altri giocatori combattono con noie muscolari. Nella giornata di ieri Wallace e Luiz Felipe si sono sottoposti ad accertamenti in Paideia: il primo resta indisponibile per la Fiorentina ma potrebbe rientrare in vista di Lazio-Parma del prossimo 17 marzo. Luiz Felipe, invece, ha svolto lavoro differenziato: è pronto ma non si forza il rientro.

GLI ALTRI – Contro la viola ci sarà invece Correa: si temeva una lesione al flessore ma il Tucu sta bene. Resta in dubbio Immobile sul quale Inzaghi, come riporta il Corriere dello Sport, deciderà all’ultimo se impiegarlo o meno. Brutte notizie, invece, giungono dai lungodegenti Berisha e Lukaku: il kosovaro è sparito dai radar, l’esterno belga ha finito la stagione.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati