Restiamo in contatto

NOTIZIE

INFERMERIA. Sassuolo, tante assenze per mister Bucchi

LAZIO SASSUOLO INFORTUNATI – Domenica all’Olimpico la Lazio affronterà un Sassuolo dimezzato dagli infortuni. Sono tanti, infatti, i neroverdi…

Pubblicato

il

LAZIO SASSUOLO INFORTUNATI – Domenica all’Olimpico la Lazio affronterà un Sassuolo dimezzato dagli infortuni. Sono tanti, infatti, i neroverdi alle prese con problemi fisici più o meno gravi. Out Goldaniga, operato nella martedì per un’ernia inguinale ed il classe ’99 Frattesi, per il quale è stata valutata una frattura alla base del 5° metatarso del piede destro. Bucchi dovrà poi valutare le condizioni di Pierini, che ieri si è allenato a parte, e di Simone Missiroli, fortemente in dubbio. A loro si va ad aggiungere anche il lungodegente Dell’Orco, costretto allo stop ormai da mesi una “lesione completa del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro con la contemporanea lesione del legamento collaterale mediale e l’interessamento dei due menischi”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati