Insulti antisemiti, presentata la memoria difensiva in Figc

Pubblicato 
martedì, 07/11/2017
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO MEMORIA DIFENSIVA LOTITO FIGC - La memoria difensiva della Lazio sul caso degli insulti antisemiti in Curva Sud all’Olimpico, durante Lazio-Cagliari, è stata presentata alla Procura della Federcalcio. Come riporta l'Ansia, l’ufficio guidato da Giuseppe Pecoraro sta ora valutando le tesi dei legali biancocelesti sul (probabile) deferimento del club: i tempi dovrebbero essere brevi. Il 26 ottobre la Procura della Federcalcio aveva contestato alla Lazio e a Lotito la violazione dell’art.1 bis del codice di giustizia sportiva, quello della lealtà sportiva, per l’escamotage dell’apertura della Curva Sud ai tifosi della Nord squalificata per razzismo, e la violazione dell’art.11, sui comportamenti discriminatori, per gli adesivi di Anna Frank. 

L'AUDIZIONE - Come evidenzia Laziofamily, nella memoria stessa i legali di Lotito aggiungono che, qualora il procuratore Giuseppe Pecoraro, avesse avuto bisogno di ulteriori chiarimenti, il presidente della Lazio si sarebbe presentato per essere ascoltato. Intanto l'avvocato Gian Michele Gentile attende indicazioni dall'ex Prefetto di Roma.

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram