Restiamo in contatto

NOTIZIE

Inter-Lazio, bomber a confronto: Immobile mette nel mirino Icardi

INTER LAZIO BOMBER A CONFRONTO – Il big match dell’ultima giornata di andata del campionato è rappresentato sicuramente dalla sfida di San Siro tra Inter e Lazio…

Pubblicato

il

INTER LAZIO BOMBER A CONFRONTO – Il big match dell’ultima giornata di andata del campionato è rappresentato sicuramente dalla sfida di San Siro tra Inter e Lazio. Tanti gli incroci interessanti, uno su tutti però è quello tra i due attaccanti più prolifici della stagione, Mauro Icardi e Ciro Immobile.

LA CLASSIFICA CANNONIERI – La situazione attuale dice che il capitano dell’Inter guida la classifica cannonieri con 17 gol, mentre Ciro è attardato di una sola marcatura. I due bomber stanno attraversando momenti differenti ma entrambi non hanno mai perso il fiuto con la porta.

UN CONFRONTO – Come riportato da ‘Il Messaggero’, le caratteristiche dei due bomber sono differenti: Icardi predilige il gioco dentro l’area di rigore, facilitato anche dai tanti cross forniti da Perisic e Candreva mentre Immobile spazia per tutto il fronte offensivo servendo diversi assist. Entrambi hanno elogiato uno le caratteristiche dell’altro, ma domani sera ci sarà poco tempo per i convenevoli: la sfida Champions passa dai loro gol.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati