Restiamo in contatto

NOTIZIE

Inter-Lazio, Keita: “Abbiamo fatto una delle nostre migliori gare. I biancocelesti hanno hanno segnato nell’unica occasione del primo tempo”

INTER LAZIO KEITA – Nella serata di ieri, la Lazio ha sconfitto per 1-0 l’Inter….

Pubblicato

il

INTER LAZIO KEITA – Nella serata di ieri, la Lazio ha sconfitto per 1-0 l’Inter. L’ex biancoceleste Keita è intervenuto a fine gara, ai microfoni del canale tematico ufficiale dei nerazzurri.

INTER LAZIO – “Abbiamo creato davvero tanto, una delle migliori partite per come siamo entrati. Loro purtroppo hanno fatto gol nell’unica occasione del primo tempo. Non abbiamo giocato male, anzi. C’è mancato solo il gol. Personalmente sto molto meglio, poi sono calato alla fine per un po’ di crampi. Ma rispetto al match di Europa League mi sono sentito meglio. Mercoledì partita importantissima, dobbiamo dare tutto. Mi metto a disposizione: oggi dovevo fare la punta e l’ho fatta. E ho anche avuto una buona occasione con il sinistro su cui è stato bravo Strakosha. Bisogna continuare a lavorare e dare tutto, in qualunque ruolo. Continuiamo a guardare partita dopo partita, avevamo appena vinto il derby. Questa sfida ci poteva far fare il salto, ma siamo convinti di ciò che facciamo e di chi siamo. Mercoledì non si può sbagliare”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati