NEWS DELLA GIORNATA – Venerdi 29 marzo, mancano due giorni alla ripresa del campionato. Nel frattempo il presidente della Lazio Claudio Lotito è intervenuto durante il congresso della confederazione medico sportiva italiana. Ma come di consueto andiamo a ricapitolare tutte le news di questa giornata.

INTER LAZIO – A pochi giorni dal match di San Siro, in casa Lazio si valutano le condizioni di Radu e Leiva (in caso di forfait questi i possibili sostituti). L’Inter invece, si è allenata questo pomeriggio. Secondo i Bookmakers, questa è la favorita della sfida. Il posticipo di domenica sera potrebbe veder di fronte Icardi e Immobile. Gli ex Orsi, Colonnese e Garlaschelli si sono espressi sulla gara. Anche il “Tucu” Correa ha analizzato l’incontro ai microfoni di Sky. Il responsabile del marketing biancoblu Canigiani ha fatto il punto sui tagliandi venduti al settore ospiti.

ALTRE NEWS – Mentre Dabo ha partecipato all’inaugurazione del nuovo locale di Ciani, Bianchessi è stato premiato come miglior ds del settore giovanile. Infine se Aquilani ha raccontato della sua scelta fatta ad inizio carriera, il ds del Genoa Perinetti ha parlato del futuro di Lazovic.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.