INTERVISTA. Acerbi: "Oggi serve tranquillità, la Roma è forte ma noi vogliamo vincere"

Pubblicato 
sabato, 29/09/2018
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

INTERVISTA ROMA LAZIO - Il derby di Roma, una partita speciale, importantissima, e non solamente per la classifica. A pochi minuti dall'inizio del match, ai microfoni del canale telematico biancoceleste e di Sky sport, è intervenuto Acerbi per commentare la gara.

DERBY - "Il gol realizzato contro l’Udinese appartiene ormai al passato: era importante trovare la via della rete in quella partita, ma una volta finita la gara con i bianconeri mi sono immediatamente proiettato sul derby; bisogna sempre voltare pagina e pensare alla gara successiva.
Oggi dovremo scendere in campo con tranquillità e con la consapevolezza di disputare un match importante per la città e per la classifica. Tutti noi vogliamo vincere, proprio come i nostri tifosi, sarà una partita fondamentale. La Roma è forte, sono arrivati in semifinale di Champions League nella passata stagione e vantano una rosa di qualità. Di Francesco lo conosco ed avrà sicuramente preparato la sfida nei minimi dettagli come noi. Non ci sono favoriti nella stracittadina, servirà determinazione, umiltà e voglia di soffrire per provare a vincere. L'attesa del derby? C'è solo voglia di giocare e di ottenere i tre punti, l'atmosfera sarà fantastica ma la nostra volontà è quella di vincere”.

LEADER - "Non mi reputo un leader perché tutti lo siamo. Tutti vincono e perdono insieme ma fa sempre piacere giocare e dare quello che puoi per te e per la squadra".

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram