Restiamo in contatto

INTERVISTE

INTERVISTA, Acerbi: “Possiamo vincere a Siviglia”

LAZIO SIVIGLIA INTERVISTA – Francesco Acerbi è intervenuto ai microfoni di Sky per commentare il match…

Pubblicato

il

LAZIO SIVIGLIA INTERVISTA – Francesco Acerbi è intervenuto ai microfoni della radio ufficiale biancoceleste per commentare il match valido per i sedicesimi d’andata di Europa League terminato 1-0 a favore del Siviglia: ecco le sue dichiarazioni.

PARTITA – “Quest’oggi avremmo potuto fare qualcosa in più. Nel secondo tempo la gara è stata equilibrata, ed anche grazie alla difesa è finita 1-0. Potevamo sfruttare meglio le occasioni con Lulic e Leiva, poi con la stanchezza e senza più cambi non siamo riusciti a pareggiare.”

RITORNO – “La gara è ancora aperta, dovremo andare in Spagna con grande coraggio. Non sono più forti di noi, noi abbiamo carattere e personalità, lo abbiamo dimostrato nel secondo tempo, ed avremmo potuto pareggiare una partita importante. Dobbiamo voltare pagina e riposare in vista del match con il Genoa per poi andare a Siviglia con grande coraggio.”

AVVERSARIA – “Loro giocano bene e di prima, c’è ben yedder che sa girare bene la palla. Ma giochiamo bene anche noi. Hanno vinto 1-0 per fortuna possiamo vincere anche noi da loro.”

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati