LAZIO CHIEVO INTERVISTA – La Lazio torna a giocare all’Olimpico tre giorni dopo la convincente vittoria contro l’Udinese. Questa volta a far visita alla squadra di Inzaghi arriva il Chievo, formazione già matematicamente retrocessa in Serie B. Pochi minuti prima del fischio d’inizio del match Milan Badelj è intervenuto ai microfoni del canale tematico biancoceleste e a Dazn per presentare i temi della gara.

LAZIO-CHIEVO – “Non possiamo permetterci di pensare alle altre, dobbiamo dare il massimo in questa partita che sarà sicuramente particolare. Non sarà facile come tanti pensano, tutto dipenderà da noi ma dobbiamo dimostrare sul campo di essere più forti anche grazie all’apporto dei nostri tifosi. Serviranno pazienza e determinazione per fare la gara, non ci possiamo permettere di pensare ai problemi del Chievo ma a fare una partita di grande livello.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.