Restiamo in contatto

INTERVISTE

INTERVISTA. Basta: “Stiamo lavorando nel modo giusto, i nuovi si sono inseriti bene”

LAZIO TOP 11 INTERVISTA BASTA – E’ finita con un netto 14 a 0 la seconda amichevole stagionale della Lazio contro la formazione cadorina della Top 11 Radio Club 103…

Pubblicato

il

LAZIO TOP 11 INTERVISTA BASTA – E’ finita con un netto 14 a 0 la seconda amichevole stagionale della Lazio contro la formazione cadorina della Top 11 Radio Club 103. I biancocelesti hanno disputato una discreta prova sotto il carattere fisico: Dusan Basta, entrato in campo con la fascia da capitano nel secondo tempo, ha dominato sulla corsia di destra, mettendo in area diversi cross interessanti. Andato vicino al gol a metà ripresa con un pallonetto finito sull’esterno della rete, il serbo ha parlato al termine della partita ai microfoni del canale tematico biancoceleste: queste le sue dichiarazioni.

CONDIZIONE LAZIO – “Questa parte del ritiro è la più dura, le gambe sono pesanti ma è normale che sia così: stiamo lavorando nel modo giusto, la freschezza arriverà più tardi”.

NUOVI ACQUISTII nuovi si sono inseriti bene perché quando si è in un buon gruppo anche i nuovi riescono subito a sentirsi parte integrante; si stanno impegnando, quindi per ora va tutto bene”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati