Restiamo in contatto

INTERVISTE

INTERVISTA, Biraschi: “Giocavamo contro una grande, abbiamo sofferto la loro fisicità”

LAZIO GENOA INTERVISTA BIRASCHI – L’inizio di campionato ha mostrato, sino a qui, un Genoa a due facce. Mentre in casa i ‘Grifoni’ hanno ottenuto due vittorie su due…

Pubblicato

il

5022018-LAZIO-GENOA-BIRASCHI

LAZIO GENOA INTERVISTA BIRASCHI – L’inizio di campionato ha mostrato, sino a qui, un Genoa a due facce. Mentre in casa i ‘Grifoni’ hanno ottenuto due vittorie su due (contro Empoli e Bologna), in trasferta hanno sempre perso, subendo, tra Sassuolo e Lazio, ben 9 gol. I rossoblù, arrivati all’Olimpico’ con la fama di “bestia nera” dei capitolini, sono rimasti inermi di fronte alla lucidità e voglia di vincere degli avversari e non sono mai entrati veramente in partita. Davide Biraschi, difensore genoano, è intervenuto in zona mista per commentare quanto accaduto nei 90 minuti e dare un suo giudizio sulla Lazio: queste le sue dichiarazioni.

LAZIO-GENOA – “Giocavamo contro una squadra che, come detto in settimana, è molto forte e ha grande qualità e grandi giocatori. Siamo partiti benissimo, poi abbiamo sofferto la loro fisicità e le ripartenze. Abbiamo sbagliato ancora una volta anche nelle marcature, loro hanno saputo sfruttare qualche nostro minuto di apnea. La Lazio cercava punti dopo un inizio così così. Siamo partiti con gli esterni molto difensivi per coprire sulle ripartenze, dopo i primi 20 minuti abbiamo cambiato qualcosa e poi ci siamo messi con un 4-3-1-2 riuscendo a creare qualcosa. Dobbiamo lavorare tanto perché 9 gol in 2 partite sono tanti. Devo dire che ci è mancata anche un po’ di cattiveria che dimostreremo senza dubbio mercoledì. Speriamo di rifarci già nel prossimo impegno di fronte al nostro pubblico”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati