Restiamo in contatto

NOTIZIE

INTERVISTA. Bologna-Lazio, Leiva: “Concentrati per stasera. Il gol? Se Immobile continua così non serve…”

BOLOGNA LAZIO INTERVISTA LEIVA – Manca poco al match del Dall’Ara degli uomini di Inzaghi che, a Bologna, vogliono far dimenticare ai tifosi…

Pubblicato

il

BOLOGNA LAZIO INTERVISTA LEIVA – Manca poco al match del Dall’Ara degli uomini di Inzaghi che, a Bologna, vogliono far dimenticare ai tifosi i brutti fatti di domenica con una bella prestazione. Nel pre partita di Bologna-Lazio, Lucas Leiva è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel.

LA PARTITA – “Ci aspetta una partita difficile, il Bologna è una squadra organizzata: i rossoblù hanno gamba e vantano delle individualità di grande qualità. Dovremo essere concentrati questa sera perché, se ci esprimeremo come fatto nelle altre trasferte, potremo sicuramente ottenere i tre punti. Oggi possiamo mettere in campo grande intensità poiché, dopo 60 minuti di gioco, abbiamo gestito il vantaggio con il Cagliari ed oggi stiamo bene fisicamente; possiamo fare una grande partita”.

IN CERCA DEL GOL – “In questa stagione voglio cercare il gol, ma non è la cosa più importante: è fondamentale, invece aiutare la squadra a centrocampo. Se Immobile continuerà a segnare così non servirà nemmeno la mia rete: sono alla ricerca del gol, ma non è la mia priorità”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati