BOLOGNA LAZIO INTERVISTA LEIVA – Manca poco al match del Dall’Ara degli uomini di Inzaghi che, a Bologna, vogliono far dimenticare ai tifosi i brutti fatti di domenica con una bella prestazione. Nel pre partita di Bologna-Lazio, Lucas Leiva è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel.

LA PARTITA – “Ci aspetta una partita difficile, il Bologna è una squadra organizzata: i rossoblù hanno gamba e vantano delle individualità di grande qualità. Dovremo essere concentrati questa sera perché, se ci esprimeremo come fatto nelle altre trasferte, potremo sicuramente ottenere i tre punti. Oggi possiamo mettere in campo grande intensità poiché, dopo 60 minuti di gioco, abbiamo gestito il vantaggio con il Cagliari ed oggi stiamo bene fisicamente; possiamo fare una grande partita”.

IN CERCA DEL GOL – “In questa stagione voglio cercare il gol, ma non è la cosa più importante: è fondamentale, invece aiutare la squadra a centrocampo. Se Immobile continuerà a segnare così non servirà nemmeno la mia rete: sono alla ricerca del gol, ma non è la mia priorità”.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.