INTERVISTA. Bonaventura: "La Juve ha meritato di vincere ma il risultato è bugiardo. A Gigio dico che..." (VIDEO)

Pubblicato 
giovedì, 10/05/2018
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

FINALE COPPA ITALIA INTERVISTA BONAVENTURA - Si è conclusa con un sonoro 4 a 0 la Finale della 'Coppa Italia' tra Juventus e Milan: i bianconeri si aggiudicano così il loro tredicesimo trofeo nazionale, il quarto consecutivo. Al termine della partita Giacomo Bonaventura, centrocampista rossonero, è intervenuto in 'mixed zone' per fare un'analisi di quanto accaduto sul terreno di gioco: queste le sue dichiarazioni.

JUVENTUS-MILAN - "Alla lunga la qualità dei bianconeri ha fatto la differenza: abbiamo fatto una buona gara ma contro le grandi squadre questo non basta. Dovevamo andare oltre i nostri limiti ma non ci siamo riusciti: a tratti abbiamo giocato bene ma non buttiamo via quanto di buono fatto. Arrivare in finale per una squadra giovane come la nostra è stato bello, ma oggi era difficile e tutto si è complicato dopo aver preso il primo gol".

MESSAGGIO AI TIFOSI - "Non solo i tifosi sono delusi, ma anche noi: non volevamo perdere 4 a 0, però penso che questo risultato sia un pò bugiardo. La Juventus ha meritato di vincere ma le proporzioni del successo sono un pò esagerate. I tifosi sono stati fantastici, hanno cantato dal primo all'ultimo minuto, avrebbero meritato una gioia questa sera: ce l'abbiamo messa tutta ma non ci siamo riusciti".

DONNARUMMA - "Abbiamo fatto qualche errore tutti anche noi altri giocatori, non solo Donnarumma: è chiaro che quando giochi contro la Juventus non devi sbagliare nulla. Gigio ora deve alzare la testa e guardare avanti: abbiamo due partite in campionato importanti".

CAMPIONATO - "Le prossime saranno due partite fondamentali: il nostro obiettivo è arrivare in Europa League, affronteremo due avversari forti ma non della stessa caratura della Juventus. Le prepareremo con la giusta voglia".

 

,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram