Restiamo in contatto

NOTIZIE

INTERVISTA, Cataldi: “Con la Samp c’è stata una reazione, ripartiremo con i tifosi. Voglio restare qui a lungo”. (VIDEO)

LAZIO CATALDI INTERVISTA – Dopo aver interloquito con i ragazzi dell’Istituto Barbara Rizzo di Formello, Danilo Cataldi ha risposto…

Pubblicato

il

LAZIO CATALDI INTERVISTA – Dopo aver interloquito con i ragazzi dell’Istituto Barbara Rizzo di Formello, Danilo Cataldi ha risposto anche alle domande dei giornalisti presenti all’evento. Queste le sue parole.

EVENTO – “Sono eventi che portano entusiasmo, è un ingrediente che al momento ci serve. Sono cose belle che facciamo sempre con grande piacere”. 

LAZIO-SAMP – “Ci sono state cose positive, c’è stata una reazione dopo il ritiro. Ci siamo confrontati molto, abbiamo analizzato i video e la risposta del gruppo non è mancata. Qualcosa è scattato in noi, abbiamo commesso degli errori e dobbiamo limarli. E’ stata una partita dura ma interpretata bene. Peccato per l’episodio finale, c’è stato uno sbaglio corale”. 

TIFOSI – “I fischi dei tifosi ci stanno, non fanno piacere ma sono comprensibili. Sabato abbiamo dato tutto, abbiamo cercato di ribaltare la partita ma non era facile. I laziali li conosciamo bene, ci sono sempre vicino sia in Italia che in Europa, penso siano dispiaciuti quanto noi per il momento. Insieme ripartiremo”. 

MOMENTO LAZIO – “La cosa positiva è che nessuno scappa, il Milan è ancora li. Ci sono cose positive, alcune partite si potevano perdere e invece le abbiamo pareggiate. C’è rammarico per la gara con la Sampdoria, lavoriamo per ripartire”. 

FUTURO – “Spero di rimanere a lungo qui, sono tornato con tanta voglia. Do il massimo sia in allenamento che in partita. E’ quello che voglio, la mia speranza è giocare per la Lazio ancora a lungo”. 

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati