LAZIO ATALANTA COPPA ITALIA – La Lazio, grazie ai gol di Milinkovic e Correa, batte 2-0 l’Atalanta e conquista la settima Coppa Italia della sua storia. Al termine del match, l’autore del secondo gol, Joaquin Correa, è intervenuto ai microfoni di RaiSport e poi a quelli della radio ufficiale.

VITTORIASì, grandissima soddisfazione. Questa coppa significava tanto per noi, ce la meritavamo. L’Atalanta anche ha fatto una grande cavalcata. Questa coppa era importantissima e questo successo ci inserisce nella grande storia della Lazio, la felicità è incredibile. Non abbiamo mai mollato pure durante le difficoltà, pure dopo tante partite brutte, questo ha reso il gruppo ancora più forte. Vittoria immensa e una soddisfazione grandissima”.

GOL – “Bello per tutta questa famiglia. Uno dei gol più importanti della mia carriera”.

TIFOSI – “Da quando sono arrivato il primo giorno ho sentito un calore enorme dai tifosi, mi ha aiutato tanto il loro affetto e non lo dimenticherò mai”.

CHAMPIONS – “Una coppa non è facile con queste squadre così forti, l’obiettivo era la Champions ma adesso ci godiamo il trofeo che rimarrà per sempre nella bacheca della Lazio”.

ATALANTA – “Le finali sono diverse, loro sono una squadra forte e abbiamo avuto coraggio più di loro. Il mister oggi ha parlato poco, ci ha aiutato tanto. Ad inizio campionato non giocavo molto ma mi ha fatto sempre capire che ero un giocatore importante e alla fine le chance sono arrivate”.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.