Restiamo in contatto

INTERVISTE

INTERVISTA, Correa: “Il gol più importante delle mia carriera, siamo nella storia” (VIDEO)

Pubblicato

il

LAZIO ATALANTA COPPA ITALIA – La Lazio, grazie ai gol di Milinkovic e Correa, batte 2-0 l’Atalanta e conquista la settima Coppa Italia della sua storia. Al termine del match, l’autore del secondo gol, Joaquin Correa, è intervenuto ai microfoni di RaiSport e poi a quelli della radio ufficiale.

VITTORIASì, grandissima soddisfazione. Questa coppa significava tanto per noi, ce la meritavamo. L’Atalanta anche ha fatto una grande cavalcata. Questa coppa era importantissima e questo successo ci inserisce nella grande storia della Lazio, la felicità è incredibile. Non abbiamo mai mollato pure durante le difficoltà, pure dopo tante partite brutte, questo ha reso il gruppo ancora più forte. Vittoria immensa e una soddisfazione grandissima”.

GOL – “Bello per tutta questa famiglia. Uno dei gol più importanti della mia carriera”.

TIFOSI – “Da quando sono arrivato il primo giorno ho sentito un calore enorme dai tifosi, mi ha aiutato tanto il loro affetto e non lo dimenticherò mai”.

CHAMPIONS – “Una coppa non è facile con queste squadre così forti, l’obiettivo era la Champions ma adesso ci godiamo il trofeo che rimarrà per sempre nella bacheca della Lazio”.

ATALANTA – “Le finali sono diverse, loro sono una squadra forte e abbiamo avuto coraggio più di loro. Il mister oggi ha parlato poco, ci ha aiutato tanto. Ad inizio campionato non giocavo molto ma mi ha fatto sempre capire che ero un giocatore importante e alla fine le chance sono arrivate”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati