Restiamo in contatto

INTERVISTE

INTERVISTA, De Rossi: “Abbiamo giocato bene e con intensità, dobbiamo continuare così” (VIDEO)

ROMA LAZIO INTERVISTA DE ROSSI – Un derby da dimenticare in fretta per la Lazio e che rilancia la Roma dopo un inizio di stagione balbettante. La vittoria per 3 a 1 contro…

Pubblicato

il

ROMA LAZIO INTERVISTA DE ROSSI – Un derby da dimenticare in fretta per la Lazio e che rilancia la Roma dopo un inizio di stagione balbettante. La vittoria per 3 a 1 contro i biancocelesti risistema la classifica giallorossa, che si riporta a -1 dalla squadra di Inzaghi. Al termine della partita Daniele De Rossi ha commentato il match ai microfoni di ‘SKY’ e in zona mista: queste le sue dichiarazioni.

DERBY – “Sapevamo bene che una sconfitta nel derby sarebbe stata una mazzata forte, vincerlo potrebbe darci uno slancio importante. Risultato importante ma c’è ancora da pedalare: è troppo presto per vedere tutto rosa e fiori. E’ una vittoria di cuore e carattere, siamo stati freddi. La Lazio ci aspettava, poi sulla trequarti riparte e ti fa male: avevamo un giusto pizzico di paura, sapevamo che era una partita delicata anche per loro. Era difficile giocare con un centrocampo forte come quello della Lazio, con Leiva, Parolo e Milinkovic che sono forti tecnicamente e fisicamente”.

SOSTITUZIONE – “Problema fisico? Era una cosa che avevo già prima, mi fa parecchio male poi ho giocato diversi partite di fila. Mi sarei dovuto riposare prima, ma tra poco penso che arriverà il momento di fermarsi e curarsi”

RITIRO ROMA – “Mia figlia mi ha chiesto perché fossi in punizione… Io voglio ricordare un attimo Sabatini che ha avuto diversi problemi di salute e lo abbraccio tantissimo. Se può cambiare la stagione? In passato è successo, se abbiamo fatto pochi punti, probabilmente avevamo delle cose da mettere a posto e il mister ci sta riuscendo alla grande, ora non dobbiamo rilassarci. Stiamo bene, abbiamo giocato molto bene con il Frosinone, bene oggi e continueremo a mettere questa intensità. Non so se arriverà una lunga striscia di risultati positivi, ma ci speriamo”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati