Restiamo in contatto

INTERVISTE

INTERVISTA, De Zerbi: “Prendere un punto oggi accresce il nostro valore. Rigore? E’ contro il regolamento…”

LAZIO SASSUOLO DE ZERBI – Finisce con un pirotecnico 2 a 2 il posticipo delle 18:00 tra Lazio e Sassuolo. Questa l’analisi dell’allenatore neroverde…

Pubblicato

il

LAZIO SASSUOLO DE ZERBI – Finisce con un pirotecnico 2 a 2 il posticipo delle 18:00 tra Lazio e Sassuolo. Questa l’analisi dell’allenatore neroverde De Zerbi al termine del match ai microfoni di Sky.

LAZIO-SASSUOLO – “Non siamo abituati a soffrire così tanto, a stare con la linea così bassa: facevamo fatica ad uscire. Prendere un punto accresce le nostre qualità, stiamo scoprendo nuove qualità. Con le grandi è più facile giocare perché ti concedono più spazi, oggi abbiamo pagato la fisicità della Lazio”.

RIGORE – “Il problema è che la regola dice il contrario, qui non c’è interpretazione. La regola è stata sbagliata, ma avevo capito subito che lo avrebbe dato. Oggi è successa una cosa grave perché la regola dice tutt’altro, non perché ci sentiamo penalizzati. Se tocca il braccio dopo un’altra parte del corpo non è rigore, mai: questo dice il regolamento”.

VAR – “Sta migliorando il sistema, si eliminano gli errori. Oggi il Var non c’entra, l’errore è di valutazione dell’arbitro, una cosa molto brutta da subire”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati