Restiamo in contatto

INTERVISTE

INTERVISTA. Dott. Rodia: “Immobile verrà valutato nelle prossime ore, ma non tornerà prima di 10-15 giorni. Radu invece…”

INTERVISTA DOTT. RODIA TORINO LAZIO – Una vittoria che vale tanto in termini di classifica quella di Torino, ma che allo stesso tempo lascia l’amaro in bocca…

Pubblicato

il

pubblicato il 29/04

INTERVISTA DOTT. RODIA TORINO LAZIO – Una vittoria che vale tanto in termini di classifica quella di Torino, ma che allo stesso tempo lascia l’amaro in bocca. La Lazio ha perso nel corso del match due giocatori fondamentali come Immobile e Radu. Dei due, usciti rispettivamente dopo il primo quarto d’ora e alla fine del primo tempo, ha parlato il dottor Rodia, il medico della squadra, ai microfoni del canale telematico biancoceleste.

IMMOBILE – “Immobile ha sentito un fastidio a livello del bicipite femorale. Nelle prossime ore monitoreremo la situazione e faremo degli accertamenti diagnostici. Purtroppo mancano 20 giorni quindi anche un trauma con un danno di lieve entità ha bisogno di tempo per avere la risoluzione completa. Dobbiamo stabilire delle cure. Immobile torna con l’Inter? È un’ipotesi. Lui ha una grande forza di volontà ma tutto parte da una lesione organica che può aver danneggiato il muscolo quindi purtroppo non basta la volontà del giocatore. Considerando che manca così poco e anche una lesione lieve necessita di 10-15 giorni, direi che non tornerà presto. Dovremo fare tutto ciò che è necessario nelle prossime ore e quando sapremo qualcosa informeremo i tifosi nel modo dettagliato”.

RADU – “Radu sta meglio di Immobile. Ha avuto un risentimento al bicipite femorale ma lo abbiamo fermato per evitare rischi superiori. Dobbiamo valutare tutto. Per il resto della squadra niente da segnalare”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati