Restiamo in contatto

INTERVISTE

INTERVISTA. El Shaarawy: “È una partita fondamentale anche per la classifica. Sarebbe bello vincere”

INTERVISTA ROMA LAZIO – Tutto pronto all’Olimpico per il Derby di Roma. Nel pre-gara ai microfoni del canale telematico biancoceleste è intervenuto…

Pubblicato

il

INTERVISTA ROMA LAZIO – Tutto pronto all’Olimpico per il Derby di Roma. Nel pre-gara ai microfoni del canale telematico biancoceleste è intervenuto l’attaccante giallorosso El Shaarawy.

LA GARA – “È una partita di fondamentale importanza, non solo perché si parla di un derby, ma perché sarà anche una gara importante per la nostra classifica. Sarebbe bello vincere per recuperare terreno in graduatoria e raccogliere i tre punti ci darebbe tanta fiducia ed entusiasmo a tutto l’ambiente. Partite così si preparano da sole e giocarle a distanza di pochi giorni allenta la tensione ed evita sovraccarichi di motivazioni: sono incontri speciali. Dovremo entrare sul terreno di gioco con l’atteggiamento giusto”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati