Restiamo in contatto

INTERVISTE

INTERVISTA. Hamsik: “Non pensiamo alla Juventus, contro la Lazio vogliamo vincere ma sarà dura”

NAPOLI LAZIO INTERVISTA HAMSIK –  A pochi minuti dal fischio di inizio di Napoli-Lazio il capitano dei partenopei Marek Hamsik ha preso parola ai microfoni di ‘Mediaset Premium’. Queste le sue dichiarazioni…

Pubblicato

il

NAPOLI-HAMSIK-100218

NAPOLI LAZIO INTERVISTA HAMSIK –  A pochi minuti dal fischio di inizio di Napoli-Lazio il capitano dei partenopei Marek Hamsik ha preso parola ai microfoni di ‘Mediaset Premium’ e ‘Sky’. Queste le sue dichiarazioni.

LA PARTITA – “La Lazio vorrà fare bene e stupire, dobbiamo essere pronti; sarà una gara difficile perché è una squadra forte. Mi aspetto una partita bella e combattuta ma noi giochiamo in casa e dobbiamo riprenderci il primo posto”.

LAZIO – “La squadra di Inzaghi sarà arrabbiata per gli ultimi risultati: non vogliamo commettere gli stessi errori del primo tempo della partita di andata”.

LOTTA AL PRIMO POSTO – “Siamo abituati alla pressione ma non dobbiamo pensare al risultato della Juve ma alla nostra gara e a quello che dobbiamo fare”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati