Restiamo in contatto

INTERVISTE

INTERVISTA, Immobile: “Non è bello finire con una sconfitta ma è stata una stagione positiva. Inzaghi? Sarebbe una perdita importante…”

TORINO LAZIO INTERVISTA IMMOBILE – La Lazio chiude il suo campionato con una sconfitta sul campo del…

Pubblicato

il

TORINO LAZIO INTERVISTA IMMOBILE – La Lazio chiude il suo campionato con una sconfitta sul campo del Torino per 3 a 1. Ciro Immobile, unico marcatore biancoceleste, ha commentato quanto accaduto sul terreno di gioco ai microfoni di Sky, del canale ufficiale biancoceleste ed in conferenza stampa.

FINALE STAGIONE – “Sono state due settimane emozionanti, la gente ci è stata vicina. Non è bello finire con una sconfitta ma siamo contenti di quanto fatto in stagione. L’obiettivo era la Champions ma non ci siamo riusciti, abbiamo però conquistato un trofeo e l’Europa passando per la coppa nazionale”.

ANALISI STAGIONE – “Tutti si aspettano sempre tanto da me, 15 gol sono un buon bottino, annate da 40 gol si fanno ogni dieci anni. Sono contento ed orgoglioso, a livello personale non è andata male. A livello di squadra abbiamo vinto una Coppa Italia, chiudiamo una stagione positiva. Metterei la firma per fare sempre 15-20 reti l’anno”.

NAZIONALE – “Aspetto con ansia le convocazioni di Mancini, farà le sue scelte e le accetterò. Non è vero che ho un brutto rapporto con lui, se non mi chiamerà sarà solo per un problema tattico. Ogni volta che ha potuto mi ha schierato, quest’anno ho vissuto dei momenti negativi ma saprò farmi perdonare anche con la maglia azzurra”.

INZAGHI – “Il bello della Lazio è che è una famiglia e si dicono le cose come stanno: con il mister ho un rapporto speciale, a livello professionale e fuori dal campo. Per me sarebbe una perdita importante, abbiamo fatto sempre bene con lui: saremmo contenti di proseguire con lui. Inzaghi e la Lazio faranno le loro scelte, anche se ci si lascia lo si può fare in buoni rapporti, come ha fatto Allegri alla Juventus”.

100 GOL – “È importante per me aver finito quest’anno con un gol, la prossima stagione dovrò partire con più carica. Il primo obiettivo per il prossimo anno sarà quello di raggiungere i 100 gol in serie a.”

COPPA ITALIA – “È molto importante per noi aver vinto questo trofeo. Siamo molto orgogliosi. Ci abbiamo creduto fino alla fine, ed abbiamo battuto una grande squadre in finale. Non abbiamo nessun rammarico.”

ESORDIO GIOVANI – “Sono contento per i ragazzi, hanno raggiunto il loro obiettivo. Siamo una famiglia, e cerchiamo di mettere a proprio agio chiunque.”

BELOTTI – “Il gallo è un amico, quando ci troviamo parliamo di tutto tranne che di calcio. Fuori dal campo ci troviamo bene ed è bello aver chiuso entrambi a 15 gol”

MANCINI – “Mancini mi conosce abbiamo un rapporto buono, non è vero che abbiamo avuto degli screzi.”

VOTO STAGIONE – “Il voto della stagione è alto, non me la sento di dare un numero. Quando vinci una coppa però ti resta dentro, ed è una cosa importante. So che l’anno scorso vi ho abituato bene, io farei anche due gol a partite. 15 reti sono un buon bottino.”

BELOTTI NAZIONALE – “Spero che il mister chiami sia me che Belotti. Ma non sono io che decido, questo è quello che mi auguro perche siamo amici e compagni di stanza in nazionale.”

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati