Restiamo in contatto

INTERVISTE

INTERVISTA. Immobile: “Abbiamo superato lo step mentale. Balotelli? Mi ha chiesto della Nazionale”

INTERVISTA NIZZA LAZIO – La Lazio esce vittoriosa anche dall’Allianz Riviera. Finisce 3-1 contro il Nizza e i biancocelesti conquistano il primo posto in classifica del Girone K…

Pubblicato

il

pubblicato il 19/10

INTERVISTA NIZZA LAZIO – La Lazio esce vittoriosa anche dall’Allianz Riviera. Finisce 3-1 contro il Nizza e i biancocelesti conquistano il primo posto in classifica del Girone K: al termine della gara ha preso la parola a ‘Lazio Style Channel’ e ‘Sky Sport’ Ciro Immobile, protagonista negli ultimi minuti.

I GOL – “Caicedo è un giocatore intelligente, sa sfruttare le occasioni e si impegna sempre al massimo. Sono contento perché avendo tre competizioni abbiamo bisogno di tutti”

LA PARTITA – “Oggi non è stato uno dei nostri approcci migliori. Dopo la partita con la Juve il prossimo step era quello mentale, abbiamo fatto una ottima gara anche oggi. Siamo contenti di questo passo in più”.

BALOTELLI – “Mi ha chiesto come andava in Nazionale, che faceva il tifo per noi. Abbiamo parlato di come va la vita a Nizza. Nulla di particolare, ha detto che sta bene, mi ha fatto i complimenti per le bimbe e io per i suoi”.

I MIGLIORAMENTI – “Higuain è stato pagato 90 milioni a 28 anni. Per me era un’occasione ghiotta la Lazio, sono stato bravo a crederci sempre nonostante gli anni difficili. Non mi sono abbattuto”.

I COMPAGNI – “Nani lo conosco un po’ meno, ha un calcio ed un’accelerazione eccezionali. Ha bisogno solo di ritmi partita. Luis Alberto è sbocciato, sta facendo cose fantastiche. Felipe Anderson un peccato, all’inizio stavamo andando bene, nel precampionato. Sono tre giocatori importanti”.

ALMANACCO INZAGHI – “E’ preciso e puntuale, era giusto il soprannome”.

GRUPPO – “C’è grande fiducia, siamo felici che chi non ha giocato sabato oggi ha dato il 100%. Merito del mister e del suo staff, ci tengono sempre sul pezzo. Vincere qui non era facile, siamo orgogliosi.”

TIFOSI – “Stando in panchina mi sono goduto i tifosi, erano tantissimi, ci sostengono tutta la partita, l’atmosfera intorno a noi è bellissima”.

CAGLIARI – “Sarà difficile perché il cambio allenatore dà stimoli in più, ma giocando da Lazio faremo la nostra partita”.

 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati