Restiamo in contatto

INTERVISTE

INTERVISTA. Inzaghi: “Buon approccio, nel secondo tempo dovevamo fare di più. Caicedo? Un professionista”

LAZIO APOLLON INZAGHI – Il mister analizza il match…

Pubblicato

il

LAZIO APOLLON INZAGHI – La Lazio parte bene in Europa, pur soffrendo: all’Olimpico la gara contro l’Apollon termina 2-1 a favore dei padroni di casa. Al termine del match mister Inzaghi è intervenuto ai microfoni di Sky: queste le sue dichiarazioni.

LA GARA – “Il rammarico è non aver fatto un gol in più, hanno trovato il 2-1 in modo fortuito su una carambola. Volevamo esordire con la vittoria, l’abbiamo fatto, siamo pronti ad andare avanti così. Mi è piaciuto l’approccio alla partita che era la prima per molti giocatori, al secondo tempo dovevamo e potevamo fare meglio.”

I NUOVI – “Sono andati bene, i ragazzi hanno disputato un’ottima gara ed hanno giocato con personalità. Il girone non sarà facile, il Francoforte è un’ottima squadra così come il Marsiglia.”

CAICEDO – “Non ho mai avuto dubbi su di lui, è un professionista. Tutti gli vogliamo bene perché lavora tanto, fare il centravanti dietro Immobile non è semplice ma sono assolutamente soddisfatto di lui. Da qua alla fine ci potrà aiutare tanto.”

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati