Restiamo in contatto

INTERVISTE

INTERVISTA, Inzaghi: “Ho cambiato Milinkovic perché ammonito. Ecco perché non volevo lasciare il campo”

INTERVISTA LAZIO MILAN – Al termine della gara pareggiata con il Milan, l’allenatore della Lazio è intervenuto ai microfoni di…

Pubblicato

il

INTERVISTA LAZIO MILAN – Al termine della gara pareggiata con il Milan, l’allenatore della Lazio è intervenuto ai microfoni di Sky Sport e del canale telematico biancoceleste.

LAZIO MILAN – “Volevamo la vittoria ma per come è venuto ci teniamo il pareggio. Abbiamo preso un gol beffardo ma i ragazzi sono stati bravi ad acciuffare un pareggio strameritato. Mi dispiace perché i ragazzi hanno giocato bene, siamo stati in controllo. Abbiamo giocato bene a calcio, siamo stati un po’ sfortunati. Ci prendiamo comunque questo pareggio, bravi a rimaner in partita, ma avremmo meritato di vincere. I ragazzi ci hanno creduto, anche quando ho cambiato modulo. Dobbiamo comunque lavorare e migliorare”.

ARBITRI – “Io non parlo più di arbitri e di Var”.

CORREA – “Correa è stato bravissimo così come gli altri”.

CAMBI – “Ho cambiato Milinkovic perché era ammonito. In quel momento avevamo la partita in mano, pensavo e credevo di poterla vincere. Avevo paura che Sergej facesse un fallo e poi saremmo rimasti in 10. Ho tolto anche Luis Alberto anche se all’inizio volevo metterlo mezz’ala perché volevo inserire Correa al suo posto”.

ESPULSIONE – “Non avevo capito il motivo, poi ho capito che avevo superato l’area tecnica. Sono cose che succedono perché tenevo tanto a questa partita. Ero un po’ nervoso, quando ho capito il motivo sono uscito”.

EUROPA LEAGUE – “Dobbiamo andare con il piglio giusto a prenderci il primo posto in Champions. Andremo a Cipro con la voglia di vincere e poi penseremo al Chievo”.

LUKAKU – “Aveva lavorato bene, ho preferito togliere Milinkovic e mettere lui”.

MODULO – “C’è tempo per pensarci e valutare. Quando ho cambiato modulo è perché mi serviva allargare il gioco”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati