INTERVISTA. Inzaghi: "Lazio-Roma in Supercoppa europea sarebbe una cosa meravigliosa"

Pubblicato 
mercoledì, 11/04/2018
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

SALISBURGO LAZIO INTERVISTA INZAGHI - Dopo la presentazione della partita di domani sera contro il Salisburgo in conferenza stampa, Simone Inzaghi è intervenuto ai microfoni di 'Sky' per rilasciare ulteriori dichiarazioni. Domani i biancocelesti potrebbero centrare la qualificazione alle semifinali di Europa League, 48 ore dopo l'impresa dei giallorossi in Champions League contro il Barcellona: una finale di Supercoppa europea tutta romana? Ecco cosa ne pensa l'allenatore della Lazio.

SUPERCOPPA EUROPEA - "Non sarebbe male per la città di Roma, sarebbe una cosa meravigliosa. La Roma è già un passo avanti rispetto a noi perché è in semifinale, noi invece abbiamo ancora la gara di ritorno: siamo a 90 minuti dalla semifinale e ce la metteremo tutta per raggiungerla. Complimenti alla Roma, ieri sera sono stati bravissimi, speriamo che stasera possa farcela anche la Juve, sarà molto difficile ma i bianconeri hanno nelle loro corde queste imprese. Poi domani spetterà a noi".

IMMOBILE - "Non lo so se domani sarà tra i titolari, dovrò valutare: viene da tante partite consecutive disputate. Giocheranno sicuramente Radu e Parolo perché domenica a Udine hanno riposato".

,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram