INTERVISTA. Inzaghi: "Ottimo primo tempo, peccato Caicedo. Caceres e De Vrij?..."

Pubblicato 
mercoledì, 27/12/2017
Di
Redazione
Tempo di lettura: 2 minuti

pubblicato il 26/12

INZAGHI INTERVISTA LAZIO FIORENTINA - Può ritenersi soddisfatto mister Inzaghi. I suoi hanno conquistato la semifinale dopo un inizio di settimana che aveva regalato ai capitolini tre punti contro il Crotone: stasera ci pensa capitan Lulic al 5'. Il tecnico della Lazio è intervenuto a Rai Sport, in conferenza stampa e a Lazio Style Channel per parlare della gara contro la Fiorentina ma non solo.

LA GARA - "La squadra ha fatto un ottimo primo tempo, l'unico rammarico è stato non aver chiuso con un vantaggio più largo. Eravamo un po' stanchi nel secondo tempo ma è la seconda partita che non prendiamo gol. ci tenevo molto, è un traguardo importante. Avremo tanti impegni ma volevamo questa semifinale a tutti i costi. ci siamo abbassati, complice la Fiorentina, ma siamo stati bravi e abbiamo sofferto, al di là del tiro di chiesa, ci siamo difesi bene".

IMMOBILE -  "Ha stretto i denti, ha avuto una notte difficile ma stamattina si è presentato. Avrei voluto impiegarlo nell'ultima mezz'ora ma poi c'è stato l'infortunio di Caicedo. Mi dispiace perché stava bene, e adesso si dovrà fermare".

CAICEDO - "Caicedo era partito molto bene, poi ha sentito un problemino alla coscia, mi dispiace perché in questo momento ci sta aiutando tanto, speriamo che dopo la sosta sarà a disposizione."

FELIPE ANDERSON - "Ha fatto quello gli ho chiesto, sono contento perché crescerà a darà tanto nelle prossime partite. Puo' fare la seconda punta, l'anno scorso l'ha fatto molto bene. Avevo anche Luis Alberto da mettere dentro, mi spiace per Caicedo che dovrà fermarsi".

GRUPPO - "Bastos è stato bravissimo, è stata un'ottima gara. Ottimi i tre ragazzi che sono entrati, onore a questo gruppo che ha fatto questi primi 4 mesi da stropicciarsi gli occhi. Ci mettono l'anima ed il cuore, a volte fanno cose che stupiscono anche me."

DIFESA - "Sono stati molto bravi i difensori, rispetto a domenica col Crotone son cambiati gli interpreti a parte de Vrij ma non il risultato. Il primo tempo Caicedo e Felipe ci hanno aiutato tantissimo, abbiamo concesso solo il tiro di Chiesa."

CACERES E DE VRIJ - "Per quanto riguarda il mercato avremo tempo, per quanto riguarda De Vrij spero che resti con noi. E' un piacere allenarlo ma siamo in attesa. Caceres potrebbe aiutarci e mi piace ma poi si vedrà".

SPAL - "Venivamo dalla vittoria di Supercoppa, e con la Spal non fummo brillanti. Ora ci concentriamo con l'Inter e poi c'è la settimana di sosta. In campionato vogliamo correre, abbiamo rallentato ma non molliamo e teniamo alta la guardia".

MILAN-INTER - "Un derby nei quarti non accadeva da tempo, sarà una partita bella da vedere. Affronteremo l'Inter che sta facendo un ottimo campionato, cercheremo di fare il massimo"

COPPA ITALIA - "Volevamo la semifinale, sappiamo che potremmo centrare di nuovo una finale che sarebbe storica."

INTER - "Sta facendo un campionato straordinario, sarà una bellissima partita che cercheremo di preparare al meglio. L'Inter a San Siro è molto temibile, noi cercheremo di fare il nostro meglio."

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram