Restiamo in contatto

INTERVISTE

INTERVISTA, Inzaghi: “Peccato per l’eliminazione, ci sono mancati i gol. Su Lulic era rigore, e sul rosso a Marusic…”

Pubblicato

il

SIVIGLIA LAZIO INZAGHI – Finisce 2-0 per il Siviglia: i biancocelesti ci provano ma non riescono ad ottenere il passaggio agli ottavi di finale di Europa League. Al termine del match, il mister Simone Inzaghi è intervenuto ai microfoni del canale ufficiale del club: ecco le sue dichiarazioni.

LA GARA – “Abbiamo fatto un’ottima gara ma non fare un gol in andata e ritorno significa uscire. C’è rammarico, abbiamo creato molto soprattutto oggi. Avremmo dovuto riaprirla con un gol per giocarcela poi gli ultimi 25 minuti. Ci dispiace per l’eliminazione, dobbiamo essere bravi a far girare gli episodi dalla nostra parte.”

CONDIZIONI FISICHE – “Alla vigilia c’era l’idea di non far giocare tutti i 90′ minuti a Milinkovic e Immobile. Il serbo ha fatto bene i suoi minuti, Ciro alla fine è stato in campo per tutta la partita.”

COPPA ITALIA – “E’ un nostro obiettivo. Dovremo interpretare bene la partita, vedremo se riusciremo a recuperare qualcuno soprattutto in difesa.”

MARUSIC – “Non voglio cercare alibi, ho rivisto le immagine e c’era il rigore su Lulic. L’espulsione su Marusic invece è stata esagerata. Gli arbitraggi, sia all’andata che al ritorno, non mi sono piaciuti ma resta il fatto che non siamo riusciti a segnare.”

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati