Restiamo in contatto

INTERVISTE

INTERVISTA, Inzaghi: “Rigore? Non commento, ma vorrei rivedere la spinta su Leiva…”

Pubblicato

il

SPAL LAZIO INZAGHI – La Lazio inciampa a Ferrara e perde l’occasione per racimolare punti preziosi per la Champions. Resta dubbio il rigor concesso da Guida ai padroni di casa dopo aver consultato il Var. Questa l’analisi di mister Inzaghi al termine del match perso 1-0 con la Spal ai microfoni di Sky.

LA GARA – “Volevamo altro, c’è mancata brillantezza e cinismo per sbloccare queste partite. C’è stata l’occasione di Leiva che secondo me è stato spinto, abbiamo avuto quell’occasione con Marusic, poi il rigore che non mi va di commentare. Abbiamo fatto una gara discreta, sempre nella loro metà campo, dovevamo fare gol ed essere più cinici.”

RIGORE – “Non era un contatto rilevante, non mi va di commentare. Questo è il calcio, dovevamo essere più cinici in quelle 2/3 occasioni che abbiamo avuto. Avrei voluto rivedere la spinta su Leiva…”

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati