Restiamo in contatto

NOTIZIE

INTERVISTA, Lotito: “ Con la mia gestione la Lazio è la squadra che ha vinto di più dopo Juve, Milan e Inter”. E su Inzaghi…

Pubblicato

il

INTERVISTA LOTITO- Questa sera la Lazio ha conquistato la settima finale della sua storia battendo l’Atalanta per 2-0. Queste le sue parole rilasciate a Rai Sport.

TROFEO MERITATO – È un trofeo meritato. Oggi abbiamo battuto l’Atalanta che è quarta in classifica e potevamo raggiungerlo anche noi questo traguardo

LAZIO TITOLI – “Da quando ci sono io la Lazio è la squadra che ha vinto di più dopo Juve Milan ed Inter”

FUTURO INZAGHI – “Il futuro di Inzaghi non è mai stato messo in discussione. Sono leggende metropolitane. Inzaghi è un grande allenatore, è un figlio adottivo per me. L’ho portato io ad allenare. Con lui ho un grande rapporto”.

EPISODIO BASTOS – Non voglio entrare a far dietrologie post gara, io sono abituato ad accettare le sconfitte quando sono meritate. Non penso che la Lazio non abbia meritato. Tutti lo dicono anche i dirigenti dell’Atalanta me lo hanno confermato.”

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati