Restiamo in contatto

INTERVISTE

INTERVISTA. Luiz Felipe: “Abbiamo dimostrato di essere grandi. Dobbiamo essere pronti a qualsiasi squadra”

INTERVISTA DINAMO KIEV LAZIO – 2 gol a Kiev per passare il turno di Europa League e volare ai quarti…

Pubblicato

il

INTERVISTA DINAMO KIEV LAZIO – 2 gol a Kiev per passare il turno di Europa League e volare ai quarti. Sono bastati Lucas Leiva e de Vrij a Inzaghi per battere gli ucraini e passare il turno. Tanta la felicità nell’ambiente laziale, espressa anche da Luiz Felipe ai microfoni del canale telematico biancoceleste.

GARA – “Il campo era buono, la temperatura anche. Abbiamo dimostrato come è grande la Lazio. Tutta la squadra ha fatto bene. Nella gara d’andata abbiamo giocato bene ma abbiamo pareggiato. Adesso siamo scesi in campo con un’altra voglia e un’altra volontà di vincere e lo abbiamo fatto. Siamo stati uniti, volevamo i quarti.
Questa è una grande vittoria. Quello che abbiamo fatto oggi lo abbiamo fatto anche in campionato. Continuando così arriveremo lontano. Mi dispiace per il gol sbagliato da Patric: lo farà nella prossima partita”.

SORTEGGI – “Dobbiamo tornare a Roma e pensare al Bologna. Domani vedremo il sorteggio ma dobbiamo restare concentrati: qualsiasi squadra prendiamo dobbiamo fare bene come abbiamo fatto oggi. Tutte le squadre sono forti, come l’Arsenal, l’Atletico Madrid. Non devo dire io chi vogliamo prendere: dobbiamo essere pronti a qualsiasi squadra”.

AMMONIZIONE – “Mi sono arrabbiato perché ho preso la palla e mi sono anche fatto male ma mi hanno ammonito. Ho continuato a giocare anche da ammonito. Bisogna giocare normale anche con l’ammonizione”.

RUOLO – “Per me è uguale giocare centrale o terzino. Mi posiziono dove il mister mi mette. Devo giocare sempre bene”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati