Restiamo in contatto

INTERVISTE

INTERVISTA, Luiz Felipe: “Non era facile rientrare in campo. Dedico la vittoria a mio figlio” (VIDEO)

INTERVISTA LUIZ FELIPE – Al termine della gara vinta a San Siro contro l’Inter, Luiz Felipe…

Pubblicato

il

INTERVISTA LUIZ FELIPE – Al termine della gara vinta a San Siro contro l’Inter, Luiz Felipe, al rientro in campo dal 1′, è intervenuto ai microfoni del canale telematico biancoceleste, ed in zona mista.

INTER LAZIO – “Non era facile rientrare in campo dopo due mesi. Oggi abbiamo vinto una partita di squadra, non era facile ma quando giochiamo di squadra facciamo un risultato positivo. Ora testa alla Spal. Dedico la vittoria a mio figlio Diego. In questi mesi di infortunio lui mi ha tirato su, con i suoi sorrisi. Lo dedico a lui e a mia moglie. Mi mancava giocare, sono felice per il risultato e per la prestazione. Non era facile ma continuiamo così”.

MOMENTO – “Dobbiamo continuare su questa strada e pensare a vincere con la Spal. Ci sono momenti di alti e momenti di bassi. Sapevamo di dover fare bene in queste partite per raggiungere il nostro obiettivo. Continuiamo con la testa bassa e umiltà. La nostra forza è il gruppo, possiamo arrivare lontano”.

DIFESA – “Oggi è mancato Radu ma Bastos ha giocato bene al suo posto. Se esce uno ne entra un altro preparato. Anche Romulo ha giocato benissimo. Tutti insieme arriviamo al nostro obiettivo”.

FASE DIFENSIVA – “La fase difensiva è la nostra forza. Oggi abbiamo fatto una grande vittoria di squadra. Dobbiamo continuare così per arrivare al nostro obiettivo: “La Champions League”

PRESTAZIONE – “Sto bene, sono felice per la prestazione ma di più per i tre punti. Devo continuare a lavorare, non sono ancora al 100% come lo scorso anno, sto lavorando ogni giorno per crescere sempre di più”.

NAZIONALE – “È stata una scelta difficile, anche l’Italia è una grande nazionale. Il cuore però mi porta a giocare per la Selecao brasiliana. Sono andato a Coverciano e loro hanno capito, quindi tutto a posto”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati