Restiamo in contatto

INTERVISTE

INTERVISTA, Luiz Felipe: “Volevamo i tre punti ma va bene così” (VIDEO)

INTERVISTA SASSUOLO LAZIO – È finita in parità la gara al Mapei Stadium tra Sassuolo e Lazio. Al termine del match, ai microfoni di…

Pubblicato

il

INTERVISTA SASSUOLO LAZIO – È finita in parità la gara al Mapei Stadium tra Sassuolo e Lazio. Al termine del match, ai microfoni del canale telematico biancoceleste,  e in mixed zone è intervenuto Luiz Felipe.

LA GARA – “Abbiamo lavorato perché sapevamo che loro non facevano tanto pressing. Ad ogni fallo l’arbitro fischiava e ha ammonito molto, però ci sta, non è una scusa. Noi abbiamo lavorato per venire qua e prendere i tre punti ma comunque va bene. Ora torniamo a Roma, riposiamo, e poi pensiamo al Milan. Sapevamo che qui non era facile, abbiamo dato tutto, va bene così. Io sto lavorando per segnare sui calci d’angolo. Io ho dato tutto, così come gli altri. Purtroppo è andata così”.

PAUSA – “Secondo me questa pausa è importante per riposare. Dobbiamo recuperare energie”.

MILAN – “Siamo ancora al quarto posto, non dobbiamo guardare gli altri, dobbiamo vincere per stare sempre vicino alle squadre che sono sopra di noi. Stasera contro la Juve gufo il Milan? Non faccio tifo per nessuno, dobbiamo pensare a noi. Se vogliamo stare la sopra, dobbiamo battere anche il Milan”.

DIFESA–  “Abbiamo sei difensori fortissimi. Stiamo facendo bene dobbiamo continuare cosi, lavorando in questo modo”.

 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati