Restiamo in contatto

INTERVISTE

INTERVISTA. Lulic: “Contento per Ciro, ora è più tranquillo. Record Radu? Difficile superarlo, ma…”

LAZIO VERONA LULIC – Al termine della gara vinta 2-0 contro l’Hellas Verona, capitan Lulic ha parlato…

Pubblicato

il

SENAD-LULIC

LAZIO VERONA LULIC – Al termine della gara vinta 2-0 contro l’Hellas Verona, capitan Lulic ha parlato hai microfoni del canale tematico biancoceleste: queste le parole del calciatore della Lazio.

IMMOBILE – “Sono più contento che ha segnato Ciro Immobile. Ora è molto più tranquillo, gli attaccanti ne hanno bisogno. E sono contento per la vittoria, dobbiamo continuare così.”

STEAUA – “Serve segnare, in Romania abbiamo avuto tante occasioni. Per passare il turno bisognerà trovare il gol, mettendo il campionato da parte. Vogliamo la qualificazione.”

RECORD RADU – “Sarà difficile superarlo. Proverò a fare più presenze possibile e vedremo alla fine dove starò. Abbiamo tutti i due la scadenza di contratto nel 2020, c’è tempo (ride, ndr). Sono contento per lui, è un traguardo importante e gli faccio i complimenti. Spero magari di raggiungerlo anche io. L’importante comunque è aver riportato a casa i tre punti”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati