INTERVISTA, Lulic: “Dovevo tirare prima. Lottando insieme possiamo fare grandi cose” (VIDEO)

Pubblicato 
mercoledì, 20/02/2019
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

SIVIGLIA LAZIO INTERVISTA - Questo pomeriggio, la Lazio è stata sconfitta dal Siviglia per 2-0, ed è stata eliminata dall’Europa League. Senad Lulic è intervenuto ai microfoni del canale ufficiale biancoceleste e in zona mista, al termine del match.

PRESUNTO RIGORE - “Quando volevo stoppare la palla ho sentito il contatto, ma dovevo turare prima e segnando la partita poteva finire in un altro modo”.

ELIMINAZIONE - “Sapevamo anche prima della partita che per pssare il turno ci bastavano due gol. Ci dispiace che con con tutte le occasioni avute, non abbiamo fatto un gol. Dobbiamo uscire a testa alta anche perchè martedi ci aspetta una gara importante”.

INFORTUNI - “Io penso che piano piano i giocatori stanno tornando, speriamo di recuperare qualcuno anche per la partita di martedì, ma possiamo contare anche su chi ha avuto poche possibilità durante l’anno. Guardando la formazione di oggi non mi sembra che fosse una Lazio in emergenza.“

GARE RAVVICINATE - “È difficile giocare ogni tre giorni, adesso abbiamo sei giorni e speriamo di recuperare qualcuno per martedì. Se vogliamo essere una grande squadra però non ci dobbiamo lamentare. Giocando così e lottando insieme possiamo fare grandi cose.”

ANDATA - “Dopo la partita d’andata ero fiducioso, ero convinto che potessimo fare l’impresa. Oggi il risultato è chiaro ma guardando la partita pitevamo fare qualcosa di più.”

TIMIDEZZA - “Non penso che siamo stati timidi, queste partite vanno giocate con pazienza, perchè si può prendere subito gol e non volevamo rischiare. Poi loro nel primo tempo hanno fatto un tiro ed un gol, è andato tutto male.”

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram