INTERVISTA Lulic: "Non dovevamo prendere l'1 a 1, il pareggio finale potrebbe risultare decisivo. Champions? Noi non molliamo"

Pubblicato 
domenica, 07/04/2019
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

INTERVISTA LAZIO SASSUOLO - Gara combattuta all'Olimpico di Roma. Lazio e Sassuolo hanno dato vita ad una sfida ricca di emozioni ed occasioni: il match è terminato 2 a 2 con Senad Lulic che, con il suo gol, ha agguantato i neroverdi al 95'. Questa l'analisi a fine gara del capitano ai microfoni di Sky.

LAZIO-SASSUOLO - "Abbiamo creato tanto, sicuramente avremmo dovuto sfruttare meglio le occasioni del primo tempo. Bisogna lavorare sulla mentalità: non dovevamo prendere il gol dell'1 a 1: se non lo subivi portavi la vittoria a casa. Forse abbiamo creduto di avere la vittoria in tasca dopo il vantaggio, il pareggio finale ci salva parzialmente".

CLASSIFICA - "Questo punto finale potrebbe risultare determinante. Da qui alla fine del campionato dovremmo dare il massimo, mancano tante partite. Tutto è ancora aperto, noi ci crediamo e lotteremo fino alla fine".

,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram